Diplomato in Musica presso Saint Louis College Of Music di Roma dove ha studiato per circa 4 anni chitarra Rock-Blues con l’insegnante Claudio Ricci (laureato in chitarra classica presso il Conservatorio S. Cecilia di Roma e notevolissimo chitarrista professionista di musica moderna), ricevendo un’ottima istruzione e formazione didattica per quanto riguarda tutti gli aspetti tecnici dello strumento e imparando a suonare i più svariati stili musicali, quali il rock, il blues, il funk, il pop.
Da circa 15 anni in concomitanza allo studio formale della musica, ha svolto un’intensa e variegata attività “live” sia in ambito locale che regionale, spaziando tra i vari generi musicali e cimentandosi nei più disparati contesti (pub, teatri, ristoranti, concorsi, rassegne, festival, jam session, ecc…).
Da 4 anni fa parte dei Daimon, band tributo ai The Doors, rinomata a livello regionale che riscuote un vasto seguito e, in concomitanza a questo progetto ho fondato un duo acustico chitarra e voce i Blues&Blues, proponendo un repertorio che spazia dal Blues al Jazz di celebri brani e standard, arrangiati, riadattati ed eseguiti da me medesimo. Con i Blues&Blues ha all’attivo molte serate, ottenendo costantemente consensi positivi sia in termini di affluenza che di gradimento.